Insigne in gol su penalty al secondo tentativo! Perchè è stato ribattuto? Il motivo ufficiale

0
11

Lorenzo Insigne, all’ultima in maglia azzurra nella splendida cornice di casa dello stadio Diego Armando Maradona, regala emozioni e gol. Il capitano ci ha messo lo zampino nello score complessivo della sfida col Genoa (terminata 3-0) segnando su rigore il momentaneo secondo gol per gli azzurri. Il penalty, inizialmente sbagliato da Lorenzo, è stato poi fatto ripetere dall’arbitro dopo una chiamata al VAR.

Ecco il motivo ufficiale della ripetizione: “Il Var lo fa ripetere per invasione simultanea: netta quella di Di Lorenzo, più sulla proiezione quella di Bani e Hernani”.  Nessun furto dunque, ma tutto come da regolamento.

Questo è il nono rigore segnato da Insigne in Italia, nessuno ha segnato più di lui nel massimo campionato italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome