Insigne in prestito al Napoli, Viviani: “Farebbe comodo uno come lui. Decide Spalletti”

0
2434

Solo qualche giorno fa è spuntata la pazza voce di mercato relativa al possibile ritorno all’ombra del Vesuvio di Lorenzo Insigne. L’ex capitano azzurro, ora tra le fila del Toronto FC, è attualmente fermo vista la fine del campionato che riprenderà direttamente a marzo. Motivo che autorizzerebbe l’operazione del prestito gratuito di pochi mesi: da gennaio a marzo, fino alla ripresa della MLS.

A commentare questa voce è intervenuto anche l’allenatore di calcio ed ex collaboratore di Edy Reja ai tempi del Napoli, Fabio Viviani, ai microfoni di Luca Cerchione nel corso di 1 Football Club, sulle frequenze di 1 Station Radio: “Positivo l’eventuale arrivo in prestito di Insigne? Credo che la dirigenza e la società sappiano come gestire la situazione. Lorenzo è un calciatore di livello, ma la giusta sensibilità per poter scegliere in un modo o nell’altro appartiene solo a Spalletti e allo staff azzurro perché l’equilibrio è fondamentale nell’ambito di una stagione. Farebbe comodo comunque un calciatore in più come Insigne”, ha concluso.

Lorenzo Insigne of Napoli beats the penalty, scores and celebrates with the team
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Bologna on October 27, 2021 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome