Solo qualche giorno fa è spuntata la pazza voce di mercato relativa al possibile ritorno all’ombra del Vesuvio di Lorenzo Insigne. L’ex capitano azzurro, ora tra le fila del Toronto FC, è attualmente fermo vista la fine del campionato che riprenderà direttamente a marzo. Motivo che autorizzerebbe l’operazione del prestito gratuito di pochi mesi: da gennaio a marzo, fino alla ripresa della MLS.
A commentare questa voce è intervenuto anche l’allenatore di calcio ed ex collaboratore di Edy Reja ai tempi del Napoli, Fabio Viviani, ai microfoni di Luca Cerchione nel corso di 1 Football Club, sulle frequenze di 1 Station Radio: “Positivo l’eventuale arrivo in prestito di Insigne? Credo che la dirigenza e la società sappiano come gestire la situazione. Lorenzo è un calciatore di livello, ma la giusta sensibilità per poter scegliere in un modo o nell’altro appartiene solo a Spalletti e allo staff azzurro perché l’equilibrio è fondamentale nell’ambito di una stagione. Farebbe comodo comunque un calciatore in più come Insigne”, ha concluso.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Bologna on October 27, 2021 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: