Insigne, ma non era meglio che rimanevi al ‘caldo’? A Toronto -21 gradi

0
30

Storica ondata di gelo in Canada.

Dopo il mese di gennaio più caldo della storia, è cambiato tutto ed improvvisamente in seguito all’irruzione provocata dal Vortice Polare nei giorni scorsi che ha letteralmente fatto sprofondare la colonnina di mercurio diversi gradi sotto lo zero. Si è arrivati addirittura a -32,5°C a Ottawa, -31,6°C a Quebec City, -29,5°C a Montreal (la temperatura più bassa mai raggiunta dal 1994), e a –21,8°C a Toronto.

Insomma una situazione del tutto nuova per Lorenzo Insigne che mesi fa si è trasferito alla corte del Toronto FC. La situazione attuale vede una città praticamente sommersa dalla neve, con strade ghiacciate e molte attività ferme, qualcosa di completamente diverso rispetto alle temperature presenti in Campania.

Ricordiamo comunque che l’ex capitano azzurro, sulla base delle parole rilasciate più volte sulla sua nuova avventura, sembra essere felice. Un qualcosa in più in ottica futura per i figli, la pressione dei tifosi che sembra non essere così invadente come qui da noi e dunque una vita privata ‘vivibile’ come non mai. Che sia però un tentativo di nascondere una sorta di ‘rimorso’ e dunque autoconvincersi che il Canada sia stata la scelta giusta?

Napoli captain Lorenzo Insigne takes the penalty, scores and celebrates with his teammates.
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AS Roma on 18 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome