Insigne sorriso amaro, non faccio gol? Nessuno mi fa gli assist. Il gol arriverà

    0
    67

    In un’intervista rilasciata ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli, Lorenzo Insigne ha parlato del suo momento poco brillante, del rapporto con Mertens e della stagione del Napoli senza Milik.

    Siamo carichi a duemila e concentratissimi per il match di Udine. La squadra sta bene, nelle precedenti partite non siamo stati premiati dai risultati ma le prestazioni sono state buone. Adesso guardiamo avanti e cercheremo di avere maggiore fortuna, lavorando molto per scendere in campo al meglio delle nostre possibilità.

    Vogliamo andare ad Udine a cercare una grande prestazione. Abbiamo tantissimo rispetto per l’Udinese, che è molto in forma, ma noi siamo consapevoli della nostra forza e cercheremo di non concedere nulla a loro per centrare un risultato che può darci la svolta per il campionato.

    Non faccio gol? Sì è vero, io faccio grandi assist, ma nessuno fa gli assist a me. Ciò che conta è che il Napoli vinca anche con un gol di Reina.

    Con Mertens? Ho un ottimo rapporto con lui detto e fuori il campo, non c’è alcun dualismo tra di noi, è l’allenatore che fa le sue scelte.

    La Nazionale? Sono contento per il ritorno in Nazionale. Ringrazio Ventura per la fiducia e l’opportunità che mi ha dato.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Nome