Interesse United per Kim, il Napoli difficilmente ha ceduto i giocatori dopo un anno

0
12

Kim Min-Jae sembra non far rimpiangere assolutamente l’assenza di Kalidou Koulibaly facendosi notare non solo nel suo reparto specializzato, la difesa, ma anche in avanti con il suo tempismo ed i due gol già all’attivo in sette giornate di campionato. Diversi le voci sull’interesse del Manchester United che vorrebbe acquistarlo già a gennaio sedendosi a tavolino col club azzurro.

In realtà nel contratto dell’ex Fenerbahçe la clausola rescissoria per l’estero – da circa 50 milioni di euro – può essere attivata soltanto a partire dalla fine di questa stagione, solo per l’estate, e dunque non ci saranno margini per esercitarla a gennaio. Inoltre, dato che forse ‘tranquillizza’, il Napoli difficilmente ha ceduto i giocatori dopo un anno, ha cercato di trattenerli per diversi anni in modo da valorizzarli al massimo vendendoli soltanto al materializzarsi di un’importante plusvalenza. Lo rivela l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

31/08/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs US Lecce
In foto: Min Jae Kim of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome