Notizie

Italiano, il pallino di ADL per la panchina! Napoli ancora nei guai

La Fiorentina di Vincenzo Italiano batte il Napoli (2-5) accedendo così ai quarti di finale di Coppa Italia. A soffermarsi su quanto accaduto è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che scrive: “Ancora una volta Vincenzo Italiano – uno dei pallini di Aurelio De Laurentiis per la panchina – mette nei guai il Napoli”. 

Ricordiamo infatti che Vincenzo Italiano era uno dei “pallini” di Aurelio De Laurentiis. Già al termine della sfida dei quarti di finale di Coppa Italia con lo Spezia, il presidente azzurro era andato negli spogliatoi per fare i complimenti allo stesso tecnico, l’allora allenatore dei liguri. Vittoria anche in campionato. Lo ricorda infatti  il noto quotidiano: “Un anno fa portò carbone alla Befana vincendo col suo Spezia in campionato, stavolta si presenta imponendosi con gioco e personalità davanti a Spalletti che non è certo uno sprovveduto e ora deve rapidamente voltare pagina”.

13/01/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per la coppa Italia 2021/22 tra SSC Napoli vs FC Fiorentina
In Foto: Coach Vincenzo Italiano

Share:
Ludovica Carlucci