Juan Jesus, contratto in scadenza e già quattro club pronti per strapparlo a zero

0
47
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Bologna on October 16, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In Picture: Juan Jesus of SSC Napoli
Il Napoli si conferma la sua terza squadra italiana, dopo l’Inter nel 2012 e poi nel 2016 il passaggio alla Roma, dove ha incrociato Luciano Spalletti, che lo aveva già contattato a luglio affinchè lo raggiungesse all’ombra del Vesuvio. E da lì ha convinto tutti.
Per ora però, tra i tanti i rinnovi in via di definizione, resta un punto interrogativo intorno al suo nome. E’ quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport che si sofferma sul difensore che ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2023 e che da lì potrebbe firmare con qualsiasi club in mancanza di un accordo con il Napoli in vista dell’estate.
Ci sarebbero inoltre già una serie di club che avrebbero chiesto informazioni in Italia, ma anche l’OM, il Lione, l’Atletico ed il Galatasaray.
12/11/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs FC Udinese
In foto: Juan Jesus of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome