Kim ed il primo errore dopo quindici giornate, l’umiltà del sudcoreano: “Chiedo scusa a tutti”

0
63
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Udinese on November 12, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In Picture: Min-Jae Kim of SSC Napoli

Il Napoli non arresta la sua grinta ed il suo carattere tanto da conquistare anche l’undicesima vittoria di fila in campionato battendo l’Udinese per 3-2 al Maradona di Fuorigrotta nell’ultima sfida prima della sosta dei Mondiali.

Una squadra che ha dominato nel primo tempo indirizzando la gara già dai primi 15′ con il gol di Victor Osimhen ed il doppio vantaggio firmato Zielinski mentre Elmas ci ha messo lo zampino nella seconda frazione di gara calando il tris.

Gli azzurri poi si sono un po’ addormentati nell’ultimo quarto d’ora subendo l’azione dei friulani ed anche prendendo due gol in una manciata di minuti. Prima la conclusione di Nestorovski al 79′, poi quella di Samardzic all’82 sul quale si è verificato forse il primo errore di Kim Min-Jae dopo quindici giornate di campionato.

Il difensore ha voluto scusarsi via Instagram al termine della gara: “Vorrei esprimere le mie più profonde scuse ai miei compagni di squadra e ai tifosi. Siamo riusciti a vincere solo grazie a loro. Ma gli errori mi renderanno solo più forte. La prossima volta aiuterò meglio la squadra”.

12/11/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs FC Udinese
In foto: Ilija Nestorovski of Udinese Calcio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome