Klose o Drogba in attesa di Milik? Ecco cosa farà il Napoli fino a gennaio

    0
    33

    L’infortunio di Milik ha complicato maledettamente la stagione del Napoli e l’assenza di una punta di peso si è fatta sentire sabato contro la Roma. Gabbiadini è sembrato un pesce fuor d’acqua e la soluzione di far giocare Mertens di punta non sembra aver entusiasmato l’allenatore napoletano. Eppure si andrà avanti così. Nonostante da alcune ore si siano fatte sempre più insistenti le voci di possibili contatti con l’ex centravanti della lazio Klose e con Didier Droga, l’attaccante ivoriano in rotta con il proprio club, il Montreal Impact.

    Ipotesi suggestive, o forse no. Per il primo i tempi di inserimento nello scacchiere azzurro sarebbero troppo lungo, il secondo, oltre ad avere un ingaggio elevato, ha palesato negli ultimi tempi fastidi alla schiena che lo hanno costretto a saltare l’ultima partita di campionato contro il Toronto di Giovinco. Insomma, sembrerebbero piste tutt’altro che percorribili.

    E allora? Sarri ha fatto sapere che è la società ad occuparsi del mercato, ma non è un mistero che il tecnico toscano intende andare avanti con Gabbiadini fino a quando non rientrerà Milik e magari attendere il mercato di gennaio per piazzare un grande colpo. Il primo nella lista dei desideri del club è Leonardo Pavoletti del Genoa che dopo un inizio sprint non sta attraversando un grande periodo di forma.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Nome