IntervisteNotizie

Koulibaly all’Everton, Ancelotti: “Un grande calciatore, vi svelo le mie intenzioni”

Il Napoli del futuro si prepara ad ovviare a qualche cambiamento in vista della prossima annata calcistica. Tra questi, sarebbe in programma la cessione di Kalidou Koulibaly.

Il valore del senegalese ad oggi non va oltre i 50 milioni di euro e proprio questo ha attirato anche l’attenzione di Carlo Ancelotti che sta cercando un grande colpo per il suo Everton. Il club inglese d’altronde ha affidato il progetto tecnico all’allenatore ex Milan. La società inglese sarebbe pronto ad accontentarlo per puntare sempre più in alto in vista della prossima stagione agonistica.

Proprio Ancelotti, in conferenza stampa, ha risposto alle tante voci che si susseguono insistentemente su un possibile approdo di Koulibaly alla corte dell’Everton. Queste le parole dell’attuale allenatore:

“Devo ammettere di conservare un ottimo ricordo del Kalidou difensore e uomo. Un grande calciatore, un ragazzo perbene ed un amico. Detto questo, però, va sottolineato che la nostra squadra, in quella posizione, è già coperta: abbiamo quattro difensori centrali giovani e forti, con caratteristiche diverse e che si completano tra loro. Per il futuro, insomma, non pensiamo di investire in quel ruolo”.

Share:
Ludovica Carlucci