Koulibaly: “Napoli, non mi aspettavo un simile rendimento! Non hanno più bisogno di me”

0
34

La terza giornata della fase a gironi di Champions League ha visto, tra le varie squadre, anche il Chelsea di Graham Potter trionfare per 3-0 sul Milan di Pioli. A partire titolare nella suddetta sfida è stato anche Kalidou Koulibaly, reduce da tanta panchina. Il senegalese ha parlato ai microfoni di Sky al termine della gara con i rossoneri tornando anche sulle gesta della sua vecchia squadra partenopea: “Del Napoli attuale si può soltanto parlare bene. Stanno giocando benissimo, sono veramente molto felice per loro. Ho parlato con qualche giocatore e con l’allenatore Spalletti e sono molto contenti. Stanno facendo un grande campionato e anche in Champions sono molto competitivi”.

Koulibaly ha poi aggiunto: “Francamente non mi aspettavo un simile rendimento dei partenopei, ma ho visto dei giocatori che sono cresciuti. Non hanno più bisogno di me e quello mi fa piacere. Spero che continueranno a fare così bene ancora per tanto tempo”.

La parola scudetto è impronunciabile per Kalidou che utilizza il pronome personale “noi” come se facesse ancora parte della compagine di Luciano Spalletti: “Non dico niente per il campionato perché a Napoli siamo scaramantici…”.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Genoa on 15 May, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Kalidou Koulibaly

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome