Kvara, Raspadori e Lozano in gol con le Nazionali! Il tridente ‘gasato’ è pronto per il Torino

0
40

La sosta delle Nazionali si tinge d’azzurro. Sono ben tre i giocatori partenopei che sono andati in gol con le rispettive Nazionali come, nel caso della nazionale italiana, Giacomo Raspadori vero e proprio protagonista della sfida con l’Inghilterra.

A regalarci emozioni è stato anche Khvicha Kvaratskhelia, ma questa volta con la maglia della Georgia dove è andato a segno contro la Macedonia del suo compagno di squadra in Italia Eljif Elmas. Ultima, ma non per importanza la prestazione di Hirving Lozano nell’amichevole Perù – Messico. E’ stato proprio il suo gol a decidere la sfida.

Luciano Spalletti potrà contare dunque sul tridente formato proprio da Lozano, Raspadori e Kvaratskhelia contro il Torino, in occasione della sfida dell’ottava giornata di Serie A in programma sabato 1 ottobre alle ore 15 al Maradona. Questa volta, sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarà un tridente ‘gasato’ dalle partite con le Nazionali.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, persone in piedi, persone che praticano sport, erba, stadio e il seguente testo "18 ENI CO C 6 LERELIE C Fabio Sasso/flashpressagency.com"

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome