Kvaratskhelia assente a Salerno, ma nessuna preoccupazione! Il cammino azzurro non ne ha mai risentito in sua assenza

0
15
21/08/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs AC MONZA In foto: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli

Il Napoli e tutto l’ambiente partenopeo continua ad essere in ansia per le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano non è stato convocato per la scorsa sfida di Coppa Italia con la Cremonese per influenza e dunque a scopo precauzionale, ma il suo impiego per il derby campano con la Salernitana di domani 21 gennaio resta comunque a forte rischio in quanto ancora influenzato.

Luciano Spalletti però non sembra essere preoccupato per una eventuale assenza del georgiano. Il motivo? Come rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport le statistiche ‘sorridono’ anche se Khvicha non era protagonista.

Kvara – si legge – ha già saltato tre partite in campionato, prima della sosta Mondiale, e il cammino azzurro non ne ha risentito. Nelle tre vittorie contro Atalanta, Empoli e Udinese ci ha messo lo ‘zampino’ Elmas che ha segnato il gol da tre punti a Bergamo e poi quello del 3-0 contro l’Udinese, confermandosi elemento prezioso per talento, qualità tattiche e senso del gol.

01/10/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs FC Torino
In foto: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome