Kvaratskhelia come sta? Da Tbilisi giungono report carichi di fiducia

0
37
Napoli 10/09/2022, durante la partita di calcio valida per il campionato di serie A anno 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli e FC Spezia allo stadio Diego Armando Maradona In foto: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli

Come sta Khvicha Kvaratskhelia?

Il numero 77 del Napoli, costretto a saltare le ultime tre partite di campionato a causa di una lombalgia acuta rimediata dopo la sfida di Anfield con il Liverpool e che gli ha impedito di rispondere alla convocazione in Nazionale, sta molto meglio.

Kvara ha anche ripreso ad allenarsi gradualmente, ci informa l’edizione odierna del Corriere dello Sport che aggiunge inoltre che il talento georgiano è attualmente in Georgia dove è volato subito dopo la partita con l’Udinese e dove ha continuato a seguire il suo programma di terapie.  

L’attaccante azzurro tra oggi e domani tornerà a Napoli in quanto mercoledì è previsto il raduno al Training Center di Castel Volturno e giovedì la partenza per la Turchia.

Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Monza on Agust 21, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome