Kvaratskhelia, condizioni da valutare per Cremona! I possibili cambi di Spalletti per la nona giornata

0
33

Il Napoli, dopo la roboante vittoria in Champions League contro l’Ajax all’Amsterdam Arena, è a caccia del settimo successo consecutivo da conseguire sul campo della Cremonese, gara valida per la nona giornata di campionato Serie A in programma domenica 9 ottobre alle ore 18.

Quale sarà la formazione che adotterà Spalletti per la sfida appena citata? Di sicuro il tecnico azzurro adotterà qualche cambio nei vari reparti, primo tra tutti quello offensivo.  Preoccupano, anche se minimamente, le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, uscito dal campo durante l’ultima partita di Champions con i Lancieri con un’evidente fasciatura sulla gamba. Come rivelato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport le condizioni del georgiano sono da valutare e dunque è necessario attendere lo staff medico.

Altri cambi possibili, secondo il noto quotidiano sportivo, potrebbero riguardare l’impiego dal 1’ di Ostigard per Rrahmani e quello di Mario Rui per Olivera, nonché Ndombele, Simeone e Politano. Magari insieme con Lozano se Kvara partirà dalla panchina.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone che giocano a football e erba

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome