Kvaratskhelia dal cuore d’oro! Il racconto di un tifoso: “Khvicha era a bordo di una BMW, sapete cosa ha fatto?”

0
65
31/08/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs US Lecce In foto: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli

Khvicha Kvaratskhelia è ormai già nel cuore dei napoletani che non pensavano di poter ‘accantonare’ le gesta di Lorenzo Insigne in così poco tempo. Eppure il talento georgiano ha fatto il suo ingresso nel massimo campionato italiano di prepotenza siglando già la bellezza di quattro gol in Serie A e presentandosi in una prestigiosa competizione come quella della Champions League nel migliore di modi contribuendo all’aiuto della squadra con i suoi assist vincenti. Ma al di là del giocatore che vediamo, Kvara è anche una persona di cuore e dal carattere gentile.

A testimonianza di quanto detto il racconto di un tifoso azzurro di nome Romolo che ha avuto la fortuna di incontrare casualmente il georgiano. Ecco quanto raccontato sui social: “Ero in macchina, mi accorgo che una BMW mi sorpassa, mi giro d’istinto (sarà il richiamo dell’azzurro) e chi vedo?? Kvara! Subito gli faccio il segno del cuore poi non contento gli faccio segno di accostare per un selfie a volo e lui che fa? Accosta e ci facciamo il selfie! Il resto è storia”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, persone in piedi e persone che praticano sport

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome