Kvaratskhelia ha saltato l’allenamento odierno per influenza. La presenza del georgiano a rischio con la Salernitana

0
14
31/08/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs US Lecce In foto: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli

Il Napoli è tornato ad allenarsi per la consueta seduta mattutina all’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in vista del prossimo impegno degli azzurri in trasferta, allo stadio Arechi di Salerno, nel derby campano con la Salernitana, gara in programma sabato 21 gennaio alle ore 18.

Come riportato nel report diffuso dalla società azzurra la squadra ha iniziato la sessione con una fase di torello. Successivamente il gruppo ha svolto esercitazione tattica. Chiusura con situazioni di gioco su calci piazzati e partita a campo ridotto.

Preoccupazione per Khvicha Kvaratskhelia che ha saltato l’allenamento odierno ed è rimasto a casa per influenza. Non si esclude, a questo punto, che possa saltare il derby contro la Salernitana.

Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Monza on Agust 21, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome