
Il nuovo protagonista in Europa porta sulle spalle il numero 77 e stupisce praticamente tutti mandando in tilt con le sue sterzate e quella sublima arte del dribbling la maggior parte dei difensori avversari.
Sono tanti i retroscena che stanno venendo fuori su Khvicha Kvaratskhelia, talento georgiano in forza al Napoli di Luciano Spalletti. Tante le parole d’orgoglio rilasciate dal padre Badri in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino. A parlare di questa intervista è stato proprio il giornalista che lo ha sentito, Bruno Majorano, rimasto colpito da una frase detta proprio dal padre di Kvara. Di seguito le sue parole a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show:
“Kvaratskhelia senior ha un carattere molto simile a quello del figlio. C’è una frase che mi ha colpito, quando dice: ‘Prima mi riconoscevano perché ero Badri Kavaratskhelia, ora perché sono il papà di Khvicha’. La loro è una famiglia molto unita, nata e cresciuta nel segno del pallone. Kvaratskhelia ha avuto il padre ed il nonno calciatori, adesso tocca a lui raccogliere questa eredità”.

In foto: