Kvaratskhelia non ha ancora mai giocato una gara dall’inizio alla fine. Coincidenza o strategia?

0
46
Napoli 10/09/2022, durante la partita di calcio valida per il campionato di serie A anno 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli e FC Spezia allo stadio Diego Armando Maradona In foto: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli

Perchè Khvicha Kvaratskhelia viene sempre sostituito da Luciano Spalletti? E’ la domanda che ci poniamo visto che il georgiano è stato ‘rimpiazzato’ anche nella sfida di ieri vinta ‘di misura’ con lo Spezia per 1-0 grazie alla rete di Raspadori.

Una coincidenza o una strategia precisa quella di Spalletti? Da notare che il georgiano non ha mai giocato più di 70′ in questa stagione seppur scendendo sempre titolare (ad eccezione della sfida con il Lecce). In Champions alla ‘prima’ con il Liverpool è uscito dopo 12′, con la Lazio dopo un’ora di gioco, col Monza dopo 70 minuti (la sua partita più lunga) ed anche ieri è stato sostituito al 67′ al posto di Simeone che lo ha rimpiazzato sulla sinistra. Sembra essere una scelta chiara quella del tecnico.

In attesa di goderci novanti minuti pieni di spettacolo georgiano, per ora ci godiamo dei piccoli spezzoni che bastano comunque per farci innamorare.

Napoli 10/09/2022, durante la partita di calcio valida per il campionato di serie A anno 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli e FC Spezia allo stadio Diego Armando Maradona
In foto: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome