La Juventus stecca contro l’Inter, prima sconfitta per i campioni d’Italia

    0
    27

    Una grande Inter ferma i campioni d’Italia della Juventus grazie a una partita magistrale preparata dal tecnico Frank De Boeur. Allegri sotto accusa per aver lasciato in panchina Higuain e Cuadrado, proponendo Mandzukic come partner d’attacco di Dybala.

    Dopo un primo tempo avaro di emozioni, ma con l’Inter padrona del match, nella ripresa la gara si accende con il vantaggio delle Juventus al 21′ firmato da Lichtsteiner. La gioia per i bianconeri dura appena qualche minuto: al 23′ è Icardi a ristabilire la parità grazie ad un gran colpo di testa du calcio d’angolo. La Juventus appare frastornata e non riesce a serrare le fila concedendo all’Inter la possibilità di costruire la manovra. Al 33′ un erroraccio di Asamoah apre la strada per il vantaggio di Perisic servito splendidamente da Icardi in grande spolvero.

    Il forcing finale della Juventus, l’ingresso di Higuain e i 6 minuti di recupero concessi dall’arbitro non sortiscono gli effetti sperati e i bianconeri incassano la prima sconfitta stagionale.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Nome