La vittoria a Genova che ha ridato morale al Milan e a Balo

    0
    2

    Qualcosa dopo l’arrivo in panchina di Cristian Brocchi è cambiato in casa rossonera. La vittoria esterna contro la Sampdoria ha ridato morale ad un ambiente completamente distrutto dopo le sconfitte degli ultimi mesi. E da lunedì a Milanello si respira un’aria più serena in vista del prossimo appuntamento casalingo contro il Carpi giovedì sera.

    E tra i giocatori ritrovati c’è senza dubbio Mario Balotelli che domenica ha offerto una prova convincente, l’attaccante è apparso più sereno e disponibile nei confronti della squadra. E anche nel dopo gara Balotelli ha partecipato con allegria ai festeggiamenti per la vittoria.

    Insomma un giocatore ritrovato che ha ribadito più volte la volontà di rimanere a Milano anche per il prossimo anno, nonostante su di lui nelle ultime ore sia cresciuto l’interesse del Monaco che ha già fatto dei sondaggi con il Liverpool, proprietario del cartellino di Balo. Alla fine del campionato restano ancora sei partite, 540′ per convincere la dirigenza rossonera a puntare ancora su di lui.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Nome