Lady Raspadori pazza di Napoli: “Qui sto rinascendo! Sto conoscendo la gentilezza in una forma che non conoscevo prima”

0
52

Giacomo Raspadori è stato la sorpresa di questo Napoli così come l’ombra del Vesuvio è stata la sorpresa di Elisa Graziani. La ragazza dell’attaccante azzurro, che si è trasferita a Napoli da Sassuolo insieme al giocatore, ha risposto ad alcune domande dei suoi followers su Instagram, utilizzando delle parole d’oro per la città che la sta ospitando: Di sicuro è stato un grande cambiamento. Da un momento all’altro cambi città e abitudini, non hai più la tua famiglia fisicamente vicina. Sicuramente per loro non è stato semplice lasciarmi andare”.

Elisa ha aggiunto: “Però io qui mi sto trovando benissimo. Sto facendo amicizia con persone fantastiche e sto trovando il mio equilibrio, quindi di conseguenza anche loro sono tranquilli e felici. Sono davvero contenta di essermi trasferita! È un’esperienza che mi sta aiutando tanto a crescere e a prendere consapevolezza di me stessa”.

Poi parole al miele per Napoli: “Qui sto conoscendo la gentilezza in una forma che non conoscevo prima… come dico sempre a Giacomo: È come se stessi rinascendo qui. Dove ho provato il sushi finora? Non mi piace il sushi, meglio la pizza”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome