L’assenza di Osimhen? Superata! Senza di lui la media gol è più alta

0
33
Victor Osimhen of Napoli scores the goal and celebrates with teammates During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Udinese on Marce 19, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples

L’assenza di Victor Osimhen? Tempo fa pensavamo sarebbe stato un problema grande e grosso per il Napoli, ma con il senno di poi ci sbagliavamo.. e non di poco! Il club azzurro sta registrando vittorie e numeri impressionanti rivelandosi in più di un’occasione una vera e propria macchina da gol. A confermarlo sono i numeri con la compagine di Luciano Spalletti che ha segnato 14 gol con la presenza del nigeriano e ben 17 senza di lui.

E’ quanto analizzato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che si sofferma sull’abbondanza di soluzioni e la possibilità di utilizzarle al meglio. Spalletti non si è scordato di Victor e dell’imminente ritorno: «Non dimentichiamoci di lui: è un calciatore importantissimo per noi e non vediamo l’ora che torni. Il titolare chi sarà? Contano i risultati della squadra, non quelli individuali».

Simeone e Raspadori hanno già fatto vedere come il loro impiego si sia rivelato in più di un’occasione fondamentale per la squadra. Il Cholito è l’alternativa naturale a Osimhen – si legge – mentre Raspadori è un po’ un jolly, può fare l’attaccante centrale, partire da sinistra o condividere l’attacco con Osimhen nel 4-2-3-1. Giocando spesso ogni tre giorni, probabilmente Spalletti gestirà le forze, valuterà la scelta più opportuna anche per le caratteristiche dell’avversario, conclude il noto quotidiano.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone che praticano sport e erba

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome