L’avvocato di Cavani svela una notizia che farà felice i tifosi azzurri

0
17

Gli abbracci e i baci che Edinson Cavani si è scambiato con gli ex compagni e con lo staff del Napoli prima della gara di Champions League tra Psg e Napoli, non sono passati inosservati. Anzi hanno alimentato nei tifosi la speranza di un ritorno del Matador in maglia azzurra. Un sogno che potrebbe diventare realtà, almeno dalle parole di Aurelio De Laurentiis che prima del match ha aperto le porte ad una possibile e clamorosa operazione di mercato.

Il problema è l’ingaggio che potrebbe essere spalmato su quattro anni invece dei due anni attuali di contratto che Cavani ha ancora con il club di Parigi. Intanto sui social, iniziano a circolare le prime dichiarazioni di presunti amici e conoscenti del Matador che giurerebbero di aver ricevuto dallo stesso attaccante uruguaiano confessioni circa la sua volontà di tornare sotto il Vesuvio.

Tra questi il suo avvocato Gennaro Famiglietti che a Crc svela:

Il suo ritorno dipende da molte cose. La volontà di Cavani di tornare a Napoli credo che ci sia in cuor suo. Credo che lui stia pensando ad una cosa del genere. Anche l’abbraccio con De Laurentiis, i compagni e lo staff dimostra che lui ha Napoli nel cuore. Lo ha detto tante volte. Spalmatura dell’ingaggio? Non credo sia impossibile e credo che siano cose che vengono gestite dai suoi agenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome