Lozano ha saltato anche l’allenamento odierno! Il Chucky in forte dubbio per la sfida di Champions

0
51
Hirving Lozano of SSC Napoli During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Monza on Agust 21, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples

Hirving Lozano giocherà o meno contro i Rangers nella giornata di mercoledì 14 settembre in occasione della seconda giornata di Champions League? Il messicano è in forte dubbio visto che non ha preso parte alla consueta seduta mattutina sostenuto dalla squadra azzurra al Training Center di Castel Volturno.

Come riportato sul sito ufficiale degli azzurri dopo una prima fase di attivazione e torello il gruppo ha svolto lavoro tattico, partita a campo ridotto ed esercitazione su calci piazzati. Demme ha fatto terapie e personalizzato in campo. Osimhen ha svolto terapie. Lozano non si è allenato per sindrome para influenzale. Il giocatore aveva saltato l’allenamento ieri per lo stesso motivo.

E’ ancora tutto da vedere, ma per ora l’ipotesi più probabile è che il Chucky sia costretto a saltare la sfida di mercoledì in Champions.

21/08/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs AC MONZA
In foto: Hirving Lozano of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome