Lozano, più infortuni che partite ma i 40mln al PSV sono stati comunque un investimento

0
32
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Empoli on November 08, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In Picture: Hirving Lozano of SSC Napoli
  • L’Argentina di Scaloni, dopo il clamoroso ‘tonfo’ contro l‘Arabia Saudita, ha battuto il Messico per 2-0 rimettendo in carreggiata per conquistare un posto agli ottavi. Al Lusail Stadium il primo tempo ieri si è chiuso senza tiri in porta dell’Albiceleste, ma nella ripresa poi ci hanno pensato dapprima Messi con una rasoiata di sinistro dal limite che ha sbloccato la gara al 64′ e poi Fernandez che ha chiuso la partita con un gran destro a giro. A cercare di fermare Messi e company anche Hirving Lozano che non è stato autore della miglior prestazione con la maglia del Messico.

Partendo proprio da questo match, il Corriere dello Sport si è soffermato anche sull’esperienza napoletana del Chucky: “Hirving Lozano è atterrato a Castel Volturno nel 2019, ha messo assieme più infortuni che partite, e certo non può essere una colpa sua, ma quei quaranta milioni girati al PSV sono stati un investimento che non andrà perduto”.

During the Italian Serie A Football match AS Roma vs SSC Napoli on october 23, 2022 at the Olympic Stadium in Rome
In picture: Hirving Lozano of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome