L’ultima tentazione di De Laurentiis gioca nel Betis

0
6
Ph. Fabio Sasso/FPA

L’ultima tentazione di Aurelio De Laurentiis gioca nel Betis Siviglia, ha 21 anni e si sta confermando come una vera e proprio promessa brasiliana: è Luiz Henrique, classe 2001 finito nel mirino del Napoli già per gennaio.

E’ quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport che si proietta al futuro immaginando una possibile dipartita di qualcuno nel reparto offensivo come Osimhen, Lozano, Politano o Simeone. Luiz Henrique è nei pensieri di Giuntoli che dal Betis ci ha già comprato nel 2018, andandosi a prendere Fabian Ruiz a prezzo di clausola per niente economica: 30 milioni e via, senza lasciare rimpianti in nessuno.

Esterno offensivo di destra – si legge – che però sa distribuire la propria esuberanza anche a sinistra, Luiz Henrique è poliedrico, rientra nei parametri tecnici del Napoli ma pure in quelli anagrafici, viene monitorato attraverso ciò che ha fatto in questi mesi e anche nel suo passato alla Fluminense, e poi è un «bambino» che garantisce un ciclo abbastanza lungo.

Aurelio De Laurentiis Luciano Spalletti (ph.Twitter ufficiale SSC Napoli)
Aurelio De Laurentiis Luciano Spalletti (ph.Twitter ufficiale SSC Napoli)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome