Notizie

Manolas show, il greco autore di un’ottima prestazione con l’Inter

Il Napoli ha fermato l’Inter sul più bello, strappando un pareggio che permette agli azzurri di continuare a sperare nella qualificazione alla prossima Champions League. Tra i migliori in campo c’è stato sicuramente Kostas Manolas, autore di un’ottima prestazione al fianco di Koulibaly.

Il difensore greco ha ricevuto molti applausi negli spogliatoi soprattutto per l’intervento in chiusura su Hakimi che ha salvato la compagine partenopea da un’eventuale sconfitta nel finale. Il giocatore è stato elogiato anche dall’edizione odierna del Corriere dello Sport che scrive che contro l’Inter s’è regalato una bella rivincita personale e collettiva. Ha difeso con ordine e orgoglio – continua il quotidiano – ha concesso poco, si è divertito a parare, coi piedi, tutto ciò che era possibile respingere. C’è un dato che emerge sugli altri: otto recuperi, come Koulibaly. Nessuno come loro. Una serie di interventi decisivi e una concentrazione costante dovuta a una ritrovata condizione fisica.

Il difensore ha poi invitato la squadra a continuare a combattere per raggiungere l’obiettivo tanto agognato pubblicando su Instagram un messaggio: “Ci aspettano 7 finali andiamo ragazzi!! Forza Napoli!!“.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone che praticano sport e attività all'aperto

Share:
Ludovica Carlucci