Mario Rui, cosa succederà la prossima estate? Sarà lui a decidere se restare o andare via

0
14

O professore Mario Rui, arrivato ormai alla sua quinta stagione sotto il Vesuvio, ce ne regala ancora delle belle, “animato” ancor di più dall’arrivo di un tecnico che non ci ha messo molto a legare con tifosi e città. L’abbiamo potuto vedere in azione contro l’Atalanta dove si è reso protagonista con una prova a dir poco ottima.

Sappiamo anche che il mercato del Napoli è attivo, sempre alla costante ricerca di nuove pedine tra cui un esterno sinistro che possa far rifiatare il portoghese, necessità dettata anche dalla prossima partenza di Ghoulam (l’algerino ha un contratto che ultimerà i suoi giri in estate).

Insomma, non passa un’estate che i tifosi azzurri non invochino un terzino sinistro per puntellare la rosa, ma chiunque arrivi dovrà fare i conti con Mario Rui. Il Corriere del Mezzogiorno parla di futuro col suo destino in bilico, ricordando che il portoghese ha il contratto in scadenza nel 2025.

Cosa succederà la prossima estate? Il noto quotidiano fa il punto della situazione:Ora dovrà essere lui a decidere se restare o meno. Perché l’anno prossimo, nella rivoluzione annunciata, lui potrebbe essere uno dei punti fermi dello scacchiere azzurro. Le vie del mercato, però, sono infinite e sicuramente Mario Rui avrà i suoi estimatori”.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Milan on Marce 06, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Mario Rui

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome