Marotta vuole tenersi stretto Morata, con un occhio a Cavani

    0
    59

    Potrebbe essere un attacco stellare quello dei bianconeri la prossima stagione. La dirigenza juventina non ha alcuna intenzione di far partire Morata, un giocatore acquistato e valorizzato nel giro di due anni. Ma l’affare non è certo facile per la volontà del Real Madrid di far valere il diritto di “recumprada”, e allora 20 milioni offerti dalla Juventus potrebbero non bastare, e anche per il desiderio del giocatore che vorrebbe mettersi in gioco nel club in cui è cresciuto.

    Ma l’affare Morata non è l’unico in ballo. La Juventus vuole fortemente Edinson  Cavani reduce dalla peggiore stagione della sua carriera, nonostante la vittoria del campionato francese con il Psg. Troppo difficile per lui competere con il gigante Ibrahimovic. E allora l’uruguaiano vuole cambiare aria, non ha intenzione di perdere altro tempo e a Parigi non è amato da stampa e tifosi. Torino rappresenterebbe per lui la piazza ideale per rilanciarsi. Anche qui si parla di cifre intorno ai 25 milioni di euro. C’è chi giura che alla fine l’affare si concludera’.

    E se arrivasse Cavani e Morata restasse in bianconero sarebbe un attacco stellare per la Juventus all’assalto della Champions League.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Nome