Il Napoli continua a sondare il mercato alla ricerca di talenti giovani da inserire in rosa e far salire qualitativamente la squadra.
L’ultimo nome entrato a far parte dell’orbita partenopea, come rivelato da Sky Sport, infatti, è l’attaccante classe 2003 dello Sturm Graz, William Boving. Ala sinistra, questo il suo ruolo naturale, ma il giocatore è ‘duttile’ in quanto all’occorrenza può trasformarsi in punta centrale o esterno destro.
Si tratta di un profilo giovane, appena 19 anni, in rampa di lancio, che ha già ben figurato in Europa e che potrebbe fare al caso degli azzurri in estate. Questo nome infatti non è sicuramente nuovo, se lo ricorderanno bene i sostenitori della Lazio in quanto resosi protagonista con una doppietta in Europa League proprio contro i biancocelesti (2-2).
William Boving (17ans, 03, 🇩🇰)
Joueur qui ma impressionné avec les jeunes du Danemark (u17 ou 16, je ne sais plus).
Un joueur pouvant évoluer ailier, ou 9.5. Centre gravité bas et très agile de ses pieds. Il a une compréhension du jeu mûre, de très beaux déplacements et appels, pic.twitter.com/gch6PAbeYY— Talents à la Loupe (@FootballScoutYG) August 10, 2020