Luciano Spalletti ha firmato con il Napoli e non vede l’ora di cominciare la sua avventura azzurra dal prossimo 1° luglio. Nel frattempo è già a lavoro per disegnare la squadra del prossimo anno. Due gli incedibili, Zielinski e Osimhen.
Per quanto riguarda le trattative avviate, il Napoli ha informato il mister su Mattia Zaccagni dell’Hellas Verona e Rodrigo De Paul dell’Udinese a cui si sono aggiunti, nelle ultime ore, il nome del terzino sinistro del Chelsea Emerson Palmieri e quello di Toma Basic, centrocampista del Bordeaux. Su quest’ultimo ne parla in particolare Giovanni Scotto, giornalista esperto di mercato del Roma, che ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dichiara:
“Ci sono novità su Basic, il calciatore interessa al Napoli è quasi due metri e può giocare al centro tra difesa e centrocampo. E’ un giocatore molto utile e potrebbe fare al caso del club azzurro. Il Napoli ha molti giocatori bassi e sarebbe molto utile. Mi ricorda Milinkovic-Savic della Lazio, può sostituire Bakayoko in azzurro”.