Mercato Napoli, Schira: “La settimana prossima a Koulibaly verranno offerti rinnovo e fascia da capitano”

0
3

Importanti novità sul fronte mercato, ma anche su quello che sarà il Napoli della prossima stagione. Ne parla l’esperto di calciomercato Nicolò Schira che si sofferma su tematiche “delicate” come il rinnovo di Dries Mertens, ma anche il dualismo tra Ospina e Meret e la situazione futura di Kalidou Koulibaly. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Rinnovo Mertens? Trattativa ferma, il Napoli non eserciterà l’opzione al momento, se ci sarà un accordo, lo si farà a costi più bassi. La situazione Ospina è diversa, il club deve fare delle riflessioni su quanto punta su Meret. Se dovesse puntare tutto sul friulano, va preso un secondo di grandissimo livello”.

Schira si è poi soffermato sul gigante senegalese, corteggiamento “vivamente” dal Barcellona che ha provato ad allettarlo con uno stipendio importante sino al 2026. Anche in Inghilterra squadre come Chelsea e Manchester United cercano un centrale e avrebbero individuato in Koulibaly il profilo perfetto. Ecco quanto riportato da Schira:

Kalidou Koulibaly? Il Napoli vedrà l’agente del giocatore Fali Ramadani la settimana prossima e gli offrirà il rinnovo e la fascia di capitano: questo è quello che metterà sul piatto il club partenopeo. Non è un mistero l’interessamento del Barcellona e di squadre inglesi come Chelsea e United, che cercano un centrale. Normale interessi ai top club, fa gola”. Ha concluso l’esperto di mercato attraverso l’emittente ufficiale del Napoli.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Milan on Marce 06, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In Picture : Kalidou Koulibaly

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome