Mercato, Pedullà boom: “Kvaratshelia-Napoli, intesa raggiunta! Pronto quinquennale da poco più di un milione a stagione più bonus”

0
6

Dal prossimo 1° luglio, quando il suo contratto sarà ufficialmente scaduto, Lorenzo Insigne sarà un nuovo calciatore del Toronto FC. E il Napoli si muove alla ricerca di nuovi talenti che possano sostituire l’attuale capitano azzurro. Motivo per cui il Napoli si appresta a muoversi sul mercato per trovare delle pedine che possano sostituirlo.

Il giornalista Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito, fa il punto della situazione e ci informa dei prossimi scatti sul mercato del Napoli. Grande attenzione per Khvicha Kvaratskhelia, classe 2001 di proprietà del Rubin Kazan. Pedullà scrive: “Il Napoli ha scelto Kvaratskhelia. Andiamo oltre: nelle ultime ore il Napoli è stato assolutamente ricambiato dall’esterno georgiano di 21 anni, ex Rubin Kazan. C’è stato un altro incontro, blindato. Una pista che aveva preso quota domenica 20 marzo, quando vi avevamo anticipato la forte irruzione del Napoli. I dialoghi e i colloqui sono andati avanti, dopo un incontro in Italia è stata raggiunta l’intesa sull’ingaggio. Il Napoli ha perfezionato gli accordi anche con i georgiani della Dinamo Butumi, valutazione del cartellino di circa 10 milioni. Nei giorni scorsi Kvaratshelia si era liberato dal Rubin Kazan che chiedeva 15 milioni. Per l’esterno pronto un quinquennale da poco più di un milione a stagione più bonus“.

Pedullà ha poi aggiunto:  “Il Napoli ha in pugno anche Olivera, operazione da 11-12 milioni più bonus al Getafe, intesa con l’esterno uruguaiano (che ha passaporto comunitario) ) da 1,3-1,5 a stagione più bonus. Olivera era un’operazione programmata, come più volte raccontato, per l’estate e non per gennaio. Ma il Napoli è andato fino in fondo, raggiungendo gli accordi con chi assiste Olivera e impostando un’intesa di massima con il Getafe. Ora i riflettori sono puntati sulla trasferta di Bergamo, partita fondamentale per i sogni scudetto del Napoli”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome