Mercato, Sparnelli boom: “Offerta shock di 200 milioni per Osimhen”

0
4

Una pedina fondamentale della compagine guidata da Spalletti è sicuramente Victor Osimhen, importante per la velocità, pezzo forte di un repertorio che però si è anche arricchito dei colpi tipici di un bomber d’alto rango.

Ma quale sarà il futuro del nigeriano? Ne parla Massimo Sparnelli, ex addetto stampa della società azzurra, che nel corso della trasmissione Tifosi Napoletani, programma in onda su Tele A, ha parlato anche di una clamorosa offerta fatto proprio al giocatore. Queste le sue parole: “Il centravanti nigeriano è un campione, un grandissimo calciatore destinato a diventare sempre più importante. Per lui si parla di una clamorosa offerta tra i centottanta e i duecentomila milioni di euro. Osimhen sarebbero interessate società appartenenti alla Premier League”. 

Su Osimhen infatti ci sarebbe il Newcastle che già a gennaio aveva provato a strapparlo agli azzurri, ma in corso d’opera sarebbe stato impossibile. Chissà che lo scenario non cambi con il sopraggiungere dell’estate.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Salernitana on January 23, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Victor Osimhen

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome