Mercato, tra conferme e cessioni: Juan Jesus resta, Tuanzebe via. Piacciono due nuovi profili

0
5

Il Napoli è alla ricerca di nuove pedine giovani da inserire in rosa in vista del futuro. Ad arrivare all’ombra del Vesuvio ormai senza ombra di dubbio sarà Mathias Olivera, terzino sinistro classe ’97 attualmente in forza al Getafe. Le due società avrebbero trovato l’intesa per un prestito oneroso da 1 milione di euro, con obbligo di riscatto fissato a 11 più 3 di bonus: un’operazione totale dunque da 15 milioni. Non solo però.

Ad anticipare le strategie della società campana in vista della prossima campagna acquisti ci pensa anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport che ci informa della permanenza di Juan Jesus e dell’addio di Axel Tuanzebe che invece rientrerà all’Aston Villa. Jan Bednarek, 26 anni a breve, potrebbe essere il profilo giusto per sostituire il partente Tuanzebe. Il noto quotidiano sportivo ci informa che il giocatore non piace soltanto perché è alto un metro e novanta, ma soprattutto per la leggerezza con cui si porta già appresso 37 presenze con la nazionale polacca e altre 148 con il Southampton.

Nei pensieri del Napoli c’è anche un altro giocatore della Premier League, Mohammed Salisu (23), ghanese eclettico che sa stare al centro o anche a sinistra e attualmente in forza al Southampton.

Juan Jesus of Napoli takes the tesat ball in the area and scores the Salerno player and celebrates with his teammates
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Salernitana on January 23, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome