Notizie

Mercato, un nuovissimo gioiellino belga sulla lista di Giuntoli

Con l’arrivo di Luciano Spalletti all’ombra del Vesuvio, l’idea è quella di “ridisegnare” la squadra per renderla più competitiva non solo in campionato, ma anche in Europa. La compagine partenopea punterà alla conferma dei migliori, ma anche a qualche cessione con l’intento di recuperare soldi freschi e reinvestirli in qualche giovane talento.

Tra le cessioni più probabili, spunta quella di Fabian Ruiz per cui si sono già delineate delle alternative. In caso di partenza del giocatore spagnolo, seguito da molti club europei, il ds azzurro Cristiano Giuntoli avrebbe già individuato due alternative.

La prima risponde al nome di Charles De Ketelaere, 20 anni, centrocampista del Bruges. Come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il giovane trequartista belga è un profilo che piace parecchio al d.s. napoletano, che sta valutando l’offerta da presentare al Bruges. Il suo cartellino costa intorno ai 15 milioni di euro, ma Giuntoli ne vorrebbe risparmiare qualcuno e tramutarlo in bonus.

Il secondo e probabile primo colpo del Napoli è Toma Basic del Feyenoord, al quale verrebbe affidata la regia del gioco del nuovo Napoli di Spalletti.

Share:
Ludovica Carlucci