Meret è rinato, ma Spalletti non avrebbe scommesso un euro sulla sua capacità di rigenerarsi

0
16
Napoli 10/09/2022, durante la partita di calcio valida per il campionato di serie A anno 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli e FC Spezia allo stadio Diego Armando Maradona In foto: Alex Meret of SSC Napoli

“Ho un calciatore fortissimo ed è Alex Meret. Ora che sta avendo la possibilità di giocare con continuità sta dimostrando tutto il suo valore”, Luciano Spalletti non ha esitato a usare parole al miele per Alex Meret che anche nell’ultima sfida della settima giornata di campionato con il Milan è stato autore di una prestazione super sventando delle vere e proprio palle gol per i rossoneri.

Il tecnico azzurro, come riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, probabilmente non avrebbe scommesso un euro sulla capacità (più mentale che tecnica) rigenerativa di Meret. Gli ha messo e tolto la valigia tra le mani – si legge – senza mai nascondergli che fino all’ultimo giorno di mercato avrebbe aspettato il 37enne Navas dal Psg. Il portiere è stato fermo, lucido. Presente.

Ricordiamo che il club azzurro ha deciso di puntare sul portiere classe ’97 dopo il mancato approdo di Keylor Navas all’ombra del Vesuvio ed ora che il grande colpo tra i pali pare ormai svanito Meret sembra intenzionato anche a rinnovare.

Napoli 10/09/2022, durante la partita di calcio valida per il campionato di serie A anno 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli e FC Spezia allo stadio Diego Armando Maradona
In foto: Alex Meret of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome