Meret-Napoli, parti vicinissime all’accordo! Il portiere si prepara a firmare il rinnovo

0
19
Ph.Fabio Sasso/FPA

Luciano Spalletti non ha esitato a usare parole al miele per Alex Meret in più di un’occasione e soprattutto nell’ultima sfida della settima giornata di campionato con il Milan dove il friulano è stato autore di una prestazione super sventando delle vere e proprio palle gol per i rossoneri. In realtà le risposte che il club azzurro cercava sono arrivate più volte in questa prima parte di stagione che hanno visto un Meret ad un passo dall’addio per via del tanto vociferato approdo all’ombra del Vesuvio di Keylor Navas.

Ora invece le carte in tavola sono cambiate. Il classe ’97 è ad un passo dal rinnovo col Napoli. La redazione di Kiss Kiss Napoli infatti fa sapere che le parti sono vicinissime all’accordo. Il contratto attuale scade nel 2023, con l’agente del giocatore il Napoli è in contatto da mesi, ora può arrivare finalmente la fumata bianca. L’offerta azzurra sarebbe di un quinquennale da 1,2 milioni più 300 mila euro di bonus a stagione.

31/08/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs US Lecce
In foto: Alex Meret of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome