Mertens, il Napoli non farà ulteriori offerte per il rinnovo del suo contratto

0
4

Il Napoli non farà ulteriori offerte per il rinnovo del contratto di Dries Mertens. Si tratta di una volontà quasi definita secondo le informazioni raccolte da Tuttomercatoweb.com sul futuro del belga.

Il giocatore aveva espresso la sua in merito alla volontà di rimanere all’ombra del Vesuvio: “Mi piacerebbe finire qui la carriera”. Ciro ha il contratto in scadenza a giugno 2022, ma ADL è già stato chiaro e non ha intenzione di rinnovare alle stesse cifre attuali. Insomma, a meno di nuovi cambi di rotta, la partenza di Dries è praticamente scontata.

Ultimamente anche il suo minutaggio è molto “minore” data la titolarità ormai fissa di Victor Osimhen. L’intenzione del Napoli è quella di far partire il belga e inserire come riserva un attaccante giovane e rapido per il futuro senza dimenticare che c’è anche Andrea Petagna in rosa ed il club non vuole assolutamente privarsene.

04/12/2021 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2020/21 tra SSC Napoli vs AC Atalanta.
In foto: Dries Mertens

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome