Mertens-Napoli, il belga non cerca contratto a “furor di popolo”! Vuole una squadra al quale poter dare il suo contributo

0
7

Dries Mertens è pronto a tutto pur di restare all’ombra del Vesuvio. Martedì il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è recato a casa sua per diverse questioni riguardanti anche il delicato tema del rinnovo. Ma Ciro vuole prima capire quale ruolo avrebbe nel Napoli della prossima stagione prima del fatidico passo. E’ quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che si sofferma sulla questione.

L’attaccante azzurro – si legge – ha intuito benissimo che la scelta nasce dalla più che possibile cessione in estate di Victor Osimhen. E vuole capire quale sarà il suo ruolo, perché una delle sue primarietà è arrivare in forma al Mondiale in Qatar del prossimo novembre. E per farlo bene serve non dico essere titolare ma giocare con un minimo di continuità, che non è esattamente quello che ha avuto in questa stagione.

Mertens, conclude il noto quotidiano sportivo, non vuole rimanere solo come simbolo e non cerca un contratto a “furor di popolo”, ma una squadra al quale poter dare il suo contributo, anche se fra una settimana esatta compirà 35 anni.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs FC Salernitana on January 23, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Dries Mertens

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome