Mertens-Osimhen, Spalletti li ha provati insieme dall’inizio! Sarà la volta buona?

0
9
Dries Mertens of Napoli scores the equalizer goal and celebrates with teammates During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Fiorentina on 10 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In picture:

Il popolo napoletano chiede a gran voce l’impiego di Dries Mertens alle spalle di Victor OsimhenLuciano Spalletti non se n’era ancora convinto, ma adesso a quanto pare sì. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport che si sofferma sull’allenamento di ieri a Castel Volturno.

Spalletti ha provato ancora la formula con Mertens al centro del tris di trequarti e dunque alle spalle di Osimhen, con Lozano a destra e Insigne a sinistra. Se alla fine il signor Luciano opterà per questa soluzione super offensiva, allora sarà la prima volta in assoluto che Dries e Osi partiranno insieme dal primo minuto: mai accaduto, se non a partita in corso, né in campionato e tantomeno nelle coppe, conclude il quotidiano.

Dries Mertens of Napoli scores the equalizer goal and celebrates with teammates
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Fiorentina on 10 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome