Mertens resterà a Napoli? Alvino: “Alimentare questa voce fa male! Vuol dire alimentare un’illusione”

0
11

Aurelio De Laurentiis qualche giorno fa ha letteralmente gelato i tifosi del Napoli che speravano in un rinnovo di Dries Mertens, cosa non avvenuta. Alle parole del presidente azzurro che ha salutato ufficialmente l’attaccante belga, sono seguiti anche i post social della SSC Napoli che ha ringraziato Ciro per quanto fatto in questi nove anni. Negli ultimi giorni però stanno circolando un sacco di voci su una presunta e possibile firma del centravanti in extremis poco prima dell’inizio del campionato.

A smentire le voci è intervenuto il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino, che nel corso del suo intervento a ‘Radio Goal’ ha detto: “Sarei l’uomo più felice del mondo se tornasse, ma faccio fatica solo a pensare una cosa del genere. Diventerebbe una colossale presa in giro per i tifosi, per il mondo della comunicazione, in virtù di tutto quello che stiamo raccontando. Alimentare questa voce fa male, soprattutto ai tifosi. Noi a Ciro vogliamo un bene incredibile, ma non credo che lo rivedremo in azzurro. Alimentare questa voce vuol dire alimentare un’illusione“.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs US Sassuolo on 30 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Dries Mertens

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome