Mertens-Spalletti, rapporto teso? Dries sul tecnico: “A volte fa scelte strane..”

0
10
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs US Sassuolo on 30 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In picture: Dries Mertens

Qual è il rapporto tra Dries Mertens e Luciano Spalletti? Difficile stabilirlo a giudicare dalle loro parole post match col Sassuolo.

Il belga aveva preso nettamente la posizione dei tifosi, che hanno anche contestato la squadra prima che arrivasse allo stadio Maradona. Di avviso differente il giudizio del mister che ha parlato di obiettivo Champions League raggiunto con tre giornate d’anticipo, ma che poi si è rivolto direttamente a Dries: “Il campo ha detto che sono più forti gli altri. Altrimenti dica chi secondo lui è stato insufficiente, di chi è la responsabilità”.

A soffermarsi sul rapporto tra i due è l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che riporta alcune frasi e dichiarazioni simbolo del loro rapporto “teso”. A San Siro – scrive il quotidiano – Spalletti gli preferì Petagna e le parole di Mertens:«A volte fa scelte strane» vanno messe nell’archivio di un rapporto teso, probabilmente da definire in vista del futuro.

Spalletti ad Empoli – si legge – ha raccontato di aver dato il suo parere positivo nei confronti con De Laurentiis per il rinnovo di Mertens. È consapevole del suo spessore tecnico e di personalità ma anche del peso delle scelte che vedono Mertens protagonista.

During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs US Sassuolo on 30 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples
In picture: Dries Mertens

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome