Milan-Napoli, la probabile formazione azzurra: Olivera al posto di Mario Rui, due novità in attacco

0
19
During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Milan on Marce 06, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In Picture : Giovanni Di Lorenzo

Dopo l’emozione della Champions League, torna anche quella del campionato. Il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a scendere in campo per la settima giornata di campionato contro il Milan di Stefano Pioli, gara in programma domenica 18 settembre alle ore 20.45.

Quale sarà la probabile formazione che il tecnico partenopeo schiererà fin dal primo minuto? L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino parla di un moderato turnover per il big match di Sans Siro. Ponderato – si legge – perché a qualcuno chiederà gli straordinari poiché dopo c’è la sosta per le nazionali.

Due novità per la gara contro i rossoneri ovvero gli innesti di Hirving Lozano a destra e di Raspadori al centro dell’attacco. In porta Meret, Olivera a sinistra prenderà il posto di Mario RuiGiovanni Di Lorenzo confermato a destra. Kim-Rrahmani al centro.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia.

31/08/2022 Napoli, Stadio Diego Armando Maradona, incontro di calcio valevole per il campionato di serie A 2022/23 tra SSC Napoli vs US Lecce
In foto: Mathias Olivera of SSC Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome