Milan-Napoli, rissa sfiorata! Mario Rui da solo contro i giocatori del Milan per difendere Kvara

0
19
Napoli 10/09/2022, durante la partita di calcio valida per il campionato di serie A anno 2022/23, tra le squadre di SSC Napoli e FC Spezia allo stadio Diego Armando Maradona In foto: Mario Rui of SSC Napoli

Rissa sfiorata al 50′ del secondo tempo di Milan-Napoli, gara valida per la settima giornata di Serie A. Khvicha Kvaratskhelia ha dato molto da fare ai difensori rossoneri che spesso per fermarlo sono stati costretti ad atterrarlo e a fare fallo. Da sottolineare a tal proposito la fatica di Dest e Calabria che sono stati costretti a ‘scorrettezze’.

Dest in particolare lo ha fermato in maniera fallosa in area di rigore concedendo poi agli azzurri un calcio di rigore realizzato successivamente da Politano per la rete del momentaneo vantaggio. E proprio allora che si è accesa la scintilla in campo con i giocatori rossoneri che si sono avvicinati minacciosamente a Kvara ancora a terra scatenando però la reazione di Mario Rui. Il portoghese si è schierato in prima fila per difendere il georgiano andando da solo contro tutti i giocatore del Milan. Solo l’intervento verbale dell’arbitro ha poi placato gli animi. Di seguito il video:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome