Il Napoli ha una questione da risolvere che corrisponde al nome di Arek Milik.
Il polacco, dopo i troppi “no” detti nella scorsa sessione di calciomercato e successivamente sedotto e “abbandonato” dalla Juventus con l’arrivo di Pirlo, ha poi puntato i piedi rifiutando tutte le offerte giunte sul tavolo di De Laurentiis. La situazione di Milik equivale a quella di un “separato” in casa azzurra. A parlare del suddetto caso al quotidiano spagnolo AS è intervenuto Fabrizio De Vecchi che gestisce il polacco insieme all’agente David Pantak:
Niente Atletico Madrid – “Perchè è saltato il passaggio all’Atletico Madrid? Perchè il Napoli ha respinto l’offerta degli spagnoli, il club azzurro chiede molto più denaro rispetto all’offerta dell’Atletico”.
I rapporti tra il polacco ed il Napoli – “Arek si è comportato da professionista, allenandosi due volte al giorno. Il Napoli lo ha messo fuori rosa ed ha intrapreso azioni legali contro il calciatore. Ho quasi la sensazione che si preferisca perderlo a zero piuttosto che incassare cifre importanti a gennaio”.
La scelta di non rinnovare – “Era legato alla squadra e alla città, ci ha riflettuto molto. Alla fine è prevalsa la voglia di vivere una nuova esperienza, credo sia un suo diritto”.