Napoli, credici ancora! La realizzazione da brividi di Danilo Pergamo: “Non è finita finché non è finita”

0
7
Dries Mertens of Napoli scores the equalizer goal and celebrates with teammates During the Italian Serie A Football match SSC Napoli vs AC Fiorentina on 10 April, 2022 at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples In picture:

Il Napoli è reduce dalla sconfitta con la Fiorentina fallendo il gran passo per allungare sul Milan che ora dista appena due lunghezze, complice anche il passo falso (quasi a fortuna) dei rossoneri con il Torino.

Spalletti al termine della sfida di ieri si è espresso quasi abbandonandosi ad un amaro destino (“Questa partita è un po’ una sentenza”), ma per i tifosi non è così. Loro credono ancora nello Scudetto, niente è ancora perduto. A testimonianza di quanto detto una bellissima immagine realizzata dall’ormai noto disegnatore Danilo Pergamo che ha ritratto un padre e un figlio con la maglia del Napoli ed un botta e risposta fuori allo stadio: “Non è finita finché non è finita”, dice il genitore al piccolo. E a chiudere un “forza Napoli sempre”. Di seguito la bellissima realizzazione:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome