Notizie

Napoli, doppio affare con il Chelsea? Non solo Emerson Palmieri, ma anche Zappacosta

Non solo Mattia Zaccagni, Rodrigo De Paul, Toma Basic e Emerson Palmieri. Tra le mosse del club di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni c’è quella relativa anche a Davide Zappacosta, difensore del Genoa in prestito dal Chelsea.

Lo ha rivelato il giornalista Valter De Maggio nel corso del suo intervento a Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss. Tra gli obiettivi del Napoli c’è quello di rinforzare la fascia sinistra. Motivo che ha indotto Luciano Spalletti a chiedere personalmente di Emerson Palmieri, terzino sinistro del Chelsea che il tecnico di Certaldo ha già allenato ai tempi della Roma.

Ma il Napoli, dichiara De Maggio, potrebbe intavolare anche un’altra trattativa con i Blues: quella per Zappacosta. Queste le parole di De Maggio: 

“Voglio essere chiaro: Zappacosta arriverebbe solo in prestito. Inoltre il Napoli non molla Toma Basic, ma arriverebbe solo qualora andasse via Fabian Ruiz. Aurelio De Laurentiis è stato chiaro, questo il suo diktat: bisognerà vendere prima di comprare. La notizia più clamorosa è un’altra: a Napoli potrebbe tornare Francesco Calzona, vice di Maurizio Sarri nei tre anni del mister in Campania”.

Share:
Ludovica Carlucci