Napoli-Eintracht, il comunicato del club tedesco ai suoi tifosi fa discutere: “Non fatevi riconoscere e non prenotate alberghi in città”

0
84

Il Napoli se la vedrà con l’Eintracht Francoforte di Glasner, vincitrice dell’Europa League 2021, gara valida per gli ottavi di finale di Champions League. Dopo le polemiche in seguito alla nota del Liverpool, che mise in guardia i propri sostenitori in vista della trasferta in Campania, la situazione si ripete. Fa discutere infatti il comunicato rilasciato proprio dal club tedesco che ha messo in guardia i suoi tifosi in vista della trasferta napoletana al Maradona del 15 marzo

A causa della situazione della sicurezza in loco, l’Eintracht Frankfurt sconsiglia di prenotare un hotel in città o di identificarsi come tifoso dell’Eintracht, soprattutto indossando abiti da tifoso, e di soggiornare a Napoli durante i giorni che circondano la partita – si legge – Le informazioni sul contingente dei biglietti e sull’assegnazione dei biglietti seguiranno probabilmente alla fine di gennaio. È già certo che i biglietti sono altamente personalizzati e non ci saranno vendite di biglietti in loco. È quindi fortemente sconsigliato recarsi a Napoli senza biglietto. Come di consueto, ulteriori informazioni rilevanti sulla partita di Napoli seguiranno in vista della partita“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Nome